Dr Commodore
LIVE

Tredici – Il primo trailer ufficiale della seconda stagione

Pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Tredici

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Tredici (13 Reasons Why), creata da Brian Yorkey. Sotto il trailer della seconda stagione che arriverà sulla piattaforma il prossimo 18 maggio!

La seconda stagione continua dopo la morte di Hannah e l’inizio dei complicati viaggi dei personaggi verso la guarigione e il recupero. Liberty High si prepara ad andare sotto processo, ma qualcuno non si fermerà davanti a nulla per tenere nascosta la verità sulla morte di Hannah. Una serie di inquietanti foto portano Clay e i suoi compagni di classe a scoprire un segreto disgustoso e una cospirazione per coprirlo.

Basato sui libri più venduti di Jay Asher, la serie Originale Netflix segue Clay Jensen, uno studente della Liberty High, che tornando a casa, trova una scatola sulla veranda, al cui interno ci sono sette nastri registrati della compagna di scuola Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay capisce così di avere a che fare con questa storia e inizia l’ascolto di queste musicasette tramite le quali, il ragazzo in preda al tormento, scoprirà il mistero che si cela dietro il disperato gesto di Hannah Baker: la spirale del bullismo.

I produttori esecutivi di Tredici sono Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

https://youtu.be/iSRjDDVLnCI

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi