Dr Commodore
LIVE

The Resident – FOX rinnova il nuovo medical drama per una seconda stagione

I medici del Chastain tornano per una seconda stagione

Ad una settimana dalla fine della prima stagione, la FOX ha annunciato che la sua nuova serie medical drama, The Resident (creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi), è stata rinnovata per una seconda stagione.

Michael Thorn, Presidente di Entertainment presso la Fox Broadcasting company, ha dichiarato: “Amy, Todd e tutti i produttori di The Resident hanno creato un medical che gli spettatori non hanno mai visto prima, eliminando il sipario e mostrando cosa succede, sia nel bene che nel male, dietro le quinte degli ospedali di tutto il paese. Chiaramente, ci sono riusciti. Matt, Emily, Bruce, Manish, Shaunette e l’intero cast dello show si sono immedesimati perfettamente, e siamo davvero entusiasti di tornare a Chastain Memorial per un’altra stagione.”

https://www.instagram.com/p/BifOJejF_KL/?taken-by=theresidentonfox

The Resident ha ottenuto un ottimo riscontro, con in media 10 milioni di spettatori per episodio. La storia è concentrata su un dottore appena laureatosi a Harvard, uno specializzando anziano che lo “addestra” verso il mondo della medicina ospedaliera e il primario di chirurgia, un dottore al quale interessa ormai poco della medicina, che desidera solo la popolarità e che è soprannominato da molte infermiere e alcuni dottori “Dottor Morte”, a causa del fatto che perde più pazienti di quanti ne salva a causa di molti problemi, il più importante il suo tremore alla mano, che in più di una occasione è costata la morte del paziente.

Nel cast della serie Matt Czuchry (The Good Wife), Emily VanCamp (Revenge), Manish Dayal (Halt and Catch Fire), Moran Atias (24: Legacy), Merrin Dungey (Big Little Lies) e Shaunette Renée Wilson (Billions) con Melina Kanakaredes ( CSI: NY, Providence) e Bruce Greenwood (American Crime Story, Mad Men). I produttori esecutivi della serie sono Todd Harthan (Rosewood), Amy Holden Jones (Mystic Pizza, Proposta indecente), Rob Corn (Grey’s Anatomy), Antoine Fuqua (Southpaw, Training Day), David Boorstein (Level 26: Dark Revelations), Oly Obst (The Mick, Ghosted) e Phillip Noyce (Patriot Games, The Bone Collector).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi