Dr Commodore
LIVE

Shadow of The Tomb Raider: niente doppie pistole per la nuova Lara

Niente shorts, nè doppie pistole in Shadow of the Tomb Raider

In una recente intervista al Game Director di Shadow of The Tomb Raider, questo ha confermato che l’arma iconica di Lara rimarrà l’arco.

Bisson infatti, nel rispondere alle varie domande della rivista Xbox Official Magazine Team, ha parlato della possibilità di vedere una protagonista più simile alla Lara dei primi capitoli della PSX.
La risposta del Game Director è stata secca e diretta “No, assolutamente. Per noi questo è un momento decisivo per la storia di Lara in questa trilogia e non stravolgeremo il personaggio che abbiamo contribuito a creare negli ultimi 2 giochi.”

Shadow of the Tomb Raider

Per questo” continua “non vedrete una Lara in short e bikini e armata con le doppie pistole in questo ultimo capitolo“. Ma aggiunge: “Ovviamente non sappiamo ancora se ciò sarà così nei titoli futuri della serie

Di conseguenza, secondo Dan Bisson, il personaggio di Lara in questa trilogia deve rimanere il più realistico possibile e di conseguenza l’arco è l’arma iconica che è stata scelta per lei.

Trovate che la scelta della Crystal Dynamics sia corretta? Che tipo di Lara avreste voluto vedere?

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi