Dr Commodore
LIVE

Santa Clarita Diet – Netflix rinnova la comedy horror per una terza stagione

La strana famiglia Hammond tornerà per una terza stagione

Buone nuove per i mangiatori di cervelli! Netflix ha appena annunciato che Santa Clarita Diet è stata rinnovata per una terza stagione. La comedy horror dovrebbe ritornare il prossimo anno con altri 10 episodi.

La serie segue le vicende degli sposi Sheila e Joel che lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, diventando uno zombie che si ciba di carne umana.

Tra i membri del cast figurano Drew Barrymore (E.T., 50 volte il primo bacio, Scream) nei panni della madre zombie, Sheila Hammond; Timothy Olyphant (Juatified, Scream 2) interpreta il padre, Joel Hammond; Liv Hewson nei panni della figlia, Abby e Skyler Gisondo nei panni del vicino di casa e amico di Abby, Eric Bemis.

Santa Clarita Diet è una serie originale Netflix, creata da Victor Fresco e prodotta da Kapital Entertainment, KatCo, Flower Films per Netflix. Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono anche i produttori esecutivi insieme a Fresco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi