Dr Commodore
LIVE

PES 2019 sarà ufficialmente svelato al pubblico il 9 maggio

Siete pronti a scendere in campo?

PES 2019 è alle porte e ha fatto il suo debutto durante Il Classico, lo storico incontro calcistico tra Real Madrid e Barcellona. È stata l’ultima partita per la leggenda del Barcellona Andrés Iniesta, ma la prima alba per PES 2019, il titolo calcistico sviluppato da Konami. L’annuncio è stato fatto nel corso della partita, dove nei cartelloni pubblicitari attorno al campo è comparso il logo del gioco accompagnato dalla data 9 maggio:  il giorno in cui verrà svelato il videogioco.

pes 2019

Non si sa ancora la data ufficiale, né per quali piattaforme verrà distribuito. Dando per certe le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, non ci resta che aspettare per capire se, anche quest’anno, verrà rilasciata una versione per PlayStation 3 e Xbox 360. Il dubbio più grande rimane sulla versione per Nintendo Switch.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi