Dr Commodore
LIVE

Spunta un leak della modalità zombie di Black Ops 4

La modalità zombie torna su Black Ops 4, c’erano dubbi?

Sarebbe stato improbabile vederlo senza, ma finalmente abbiamo una conferma quasi ufficiale: la modalità zombie sarà presente sul prossimo Call Of Duty di casa Treyarch: Black Ops 4.

Il leak, se possiamo definirlo tale, è stato fatto proprio dall’account ufficiale dell’evento più amato da tutti i videogiocatori, l’E3.
Potete vedere il tweet qua sotto:

Come già detto all’inizio dell’articolo sarebbe stato difficile vedere questo nuovo Call of Duty senza la sua ormai iconica modalità a ondate, divenuta un marchio di fabbrica della serie.
Ovviamente ne sapremo sicuramente di più all’E3 di quest’anno dove magari avremo l’opportunità di dare un’occhiata alle mappe che la Treyarch ha in serbo per noi.

Avete già pronta la vostra squadra di amici per sterminare qualche zombie?

Fatecelo sapere! Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi