Dr Commodore
LIVE

QuakeCon, duecentomila dollari in palio per i partecipanti

In arrivo il 9 Agosto la 23esima edizione del QuakeCon

Il 9 Agosto 2018 si terrà al Gaylord Texan Resort Hotel & Convention Center la 23esima edizione del QuakeCon, un LAN party gratuito creato nel 1996 da un gruppo di giocatori di Quake. Grazie a questo evento, ogni anno giocatori di tutto il mondo si riuniscono per giocare gratuitamente a vari titoli e dare uno sguardo sui progetti futuri di Bethesda. Per gli appassionati del competitivo e per chi ama vedere i campioni di videogiochi giocare, quest’anno c’è una grossa novità. Infatti, i migliori giocatori di Quake Champions da tutto il mondo si sfideranno all’ultimo sangue per aggiudicarsi un montepremi di $200,000.

Quest’anno il QuakeCon sarà molto simile alle edizioni precedenti, con la differenza che la sede ospitante sarà decisamente più grande. Infatti, la sala “Porta il tuo computer”, la quale permette ai giocatori di portarsi le proprie piattaforme di gioco, sarà grande il doppio rispetto a quella dell’anno scorso.

I biglietti per coloro che vogliono semplicemente girare e visitare il QuakeCon saranno, come sempre, completamente gratuiti. Invece, quelli che vorranno partecipare attivamente all’evento, prendendo parte al BYOC (Bring Your Own Computer), l’area in cui si partecipa alla LAN, dovranno spendere $ 75 per ilbiglietto. Si può anche spendere $ 200 o $ 400 per privilegi aggiuntivi, come posti prioritari per il BYOC, accesso prioritario agli eventi e un servizio clienti.

Vi ricordiamo che il QuakeCon si terrà tra il 9 e il 12 agosto presso l’hotel Texan di Gaylord a Grapevine, in Texas. Parteciperete? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi