Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – I fratelli Russo parlano delle scene tagliate

Le dichiarazioni dei Fratelli Russo sui tagli al film

Avengers: Infinity War, ha rappresentato l’inizio del crossover più grande dell’universo cinematografico Marvel, che culminerà l’anno prossimo con l’ancora senza titolo Avengers 4. I fratelli Russo hanno avuto a disposizione un cast enorme, composto da tutti – o quasi  – i personaggi del MCU.

Chiaramente nella sala di montaggio qualcosa è stato scartato per evitare che il film si appesantisse a causa di una durata eccessiva.

Avengers Infinity WarIn merito a questo i Fratelli Russo hanno dichiarato ad Entertainment Weekly:

“Penso che ci sia una scena dei Guardiani davvero divertente che sia stata tagliata , è molto più di una scena comica di primo piano.”

Inoltre Anthony Russo aggiunge:

“È una scena in cui (i Guardiani) sono bloccati. C’è un punto nel film in cui sono bloccati senza sapere cosa fare. Una classica scena assurda dei Guardiani nella quale non sapevano dove andare. La ritenevamo davvero divertente e molto accattivante ma non siamo riusciti ad inserirla a causa della lunghezza del film.”

Alla domanda sui minimi tagli che hanno fatto hanno risposto:

“Devi essere sempre lucido durante la fase di scrittura della sceneggiatura riguardo ciò che includerai nel film dal punto di vista narrativo, devi stare molto attento poiché è molto difficile raccogliere materiale e gli attori sono spesso a disposizione per un periodo di tempo limitato. Le tempistiche a volte non sono quelle che hai programmato, per questo bisogna sapere sempre dove si sta andando”.

Hanno poi concluso dicendo che questi tagli, forse, saranno inclusi nella versione home video.

Commodoriani, questa notizia vi spingerà ad acquistare la versione home video? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi