Dr Commodore
LIVE

PUBG, eliminata War Mode a causa di problemi con i server

Il divertimento finisce prima di iniziare

L’ultima modalità evento di PUBG è stata appena sospesa a causa di problemi lato server.La notizia arriva direttamente dall’account twitter di PUBG Corp., la quale annuncia la chiusura di War Mode: Desert Knight, che avrebbe dovuto durare fino al 6 Maggio. Fin dal rollout della modalità, i server di PUBG hanno iniziato a soffrire di instabilità. Proprio oggi, la compagnia ha disattivato temporaneamente i server, al fine di identificare la causa del problema. Malgrado dei giocatori, è stato scoperto che la causa è proprio War Mode: Desert Knights.

“Unfortunately, we’ve had to prematurely end this week’s event mode, as it was found to be the cause of recent server instability. Our engineers are working hard to ensure this problem doesn’t occur in the future.”

“Sfortunatamente, abbiamo dovuto far terminare prematuramente la modalità evento di questa settimana, poiché si è rivelata la causa della recente instabilità dei server. I nostri ingegneri stanno lavorano duro per assicurarsi che il problema non si ripresenti in futuro.”

PUBG

La chiusura della modalità rappresenta un vero dispiacere, poiché si profilava davvero interessante dal punto di vista delle meccaniche. Vi invitiamo a recuperare il nostro articolo un cui viene spiegato il funzionamento dell’evento War  Mode: Desert Knights.

PUBG, maggiori informazioni su War Mode: Desert Knights

 Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi