Dr Commodore
LIVE

NieR: Automata sta per arrivare su Xbox One?

NieR sta per tornare?

NieR: Automata è stato un grande successo, capace di trovare ottimi consensi sia tra la critica, sia tra il pubblico. Il titolo, ideato dalla folle mente di Yoko Taro, disponibile su PC e PlayStation 4, è stato infatti capace di raggiungere dati di vendita impressionanti, tanto che i videogiocatori che hanno affrontato le avventure di 2B e 9S ne stanno richiedendo a gran voce un seguito. Sebbene non si parli di un sequel, giungono informazioni sulla possibilità di una versione Xbox One di NieR: Automata.

NieR

Pare che una fonte anonima abbia rivelato dei dettagli

Stando alle dichiarazione di Jeuxvideo, famosa testata francese che sostiene di essere in contatto con una fonte anonima, Square Enix sarebbe intenzionata a portare il gioco sulle piattaforme Microsoft. L’annuncio potrebbe arrivare durante la conferenza Microsoft all’E3 2018, ma non è da escludersi il fatto che eventuali leak potrebbero spingere Square Enix, publisher del titolo, a rivelare il tutto prima del tempo. Inoltre, il rilascio su Xbox One – nonché Xbox One X, dalla notevole potenza aggiuntiva, potrebbe essere il modo migliore per dare nuova visibilità al gioco. L’ampliamento della base d’utenza potrebbe riaccendere la speranza per un seguito di questo splendido titolo. Jeuxvideo ha confermato su Twitter di aver verificato le sue fonti, per quanto questo non escluda del tutto la possibilità che si tratti di una falsa dichiarazione.

Sareste contenti di vedere NieR: Automata su Xbox One? Fatecelo sapere con un commento. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi