Dr Commodore
LIVE

Star Wars Day, sconti e offerte a tema Gaming per tutti!

Che la forza (degli sconti) sia con voi!

Buon Star Wars Day! Oggi, 4 Maggio, si celebra, come ogni anno per la gioia dei fan, la giornata dedicata alla serie sci-fi più famosa di sempre. In caso non lo sapeste, questa data non è casuale: è stata infatti ricavata dal celebre saluto May the force be with you, che tutti gli appassionati conoscono bene. Da “May” è stato tratto il mese – appunto Maggio – mentre “force”, in virtù della sua assonanza con 4th (“fourth” in inglese), ha suggerito il giorno. Per avere tutte le informazioni in merito, potete visitare il sito ufficiale, dove troverete anche tutte le news riguardanti l’universo di Guerre Stellari.

La famosa saga di Guerre Stellari, che ormai ha all’attivo 10 film e svariate serie animate (senza contare i prodotti che ancora devono uscire), compirà tra pochissimo 41 anni. Per festeggiare questa gloriosa giornata, quindi, numerosi store online propongono sconti e offerte di tutti i generi. Ne abbiamo raccolti alcuni e ve li proponiamo qui di seguito.

Star Wars

May the 4th Deal with you

Sullo stesso sito ufficiale di Star Wars, è stata creata una pagina apposita che raccoglie tutti le migliori offerte sul merchandise ufficiale targato Guerre Stellari. La potete trovare qui, ed è impossibile che non troviate nulla che fa al caso vostro: ce n’è davvero per tutti! Segnaliamo che sullo store di Xbox si possono trovare sconti fino al 50% (60% se consideriamo Star Wars: Battlefront II) sui videogiochi a tema Star Wars. Sullo store di Origin potete trovare il più recente titolo uscito sulla serie di Guerre Stellari, ovvero Star Wars Battlefront II, a soli 23€.

Su Humble Bundle, GOG e Steam, online potrete invece reperire numerosissimi titoli Star Wars, tra cui anche i gloriosi Star Wars: Knights of the Old Republic e Star Wars: The Force Unleashed a prezzi davvero irrisori, in quanto gli sconti arrivano fino al 66%! Su LEGO, EMP-ONLINE e Brik Case e altri store che vendono merchandise di Guerre Stellari propongono sconti interessanti su molti prodotti, quali action figures, oggetti per la casa, tazze e poster.

Star Wars

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi