Dr Commodore
LIVE

Life is Strange, il fumetto proseguirà uno solo dei finali del gioco

Appassionati di fumetti e di Life is Strange, l’avventura continua

Per chi non lo sapesse, Life is Strange è un’avventura grafica divisa in 5 episodi sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix. Il gioco, nel corso della sua storia, offre al giocatore diverse scelte che, combinate tra loro, conducono a finali differenti. Il fumetto ufficiale, come rivelato da poco, riprenderà la storia partendo da un preciso finale presente nel gioco.

Allerta spoiler su uno dei finali dell’opera

Titan Books, casa editrice di Life is Strange: Dust, riprenderà la storia di Max e Chloe. Infatti, il finale a cui si ricollega il fumetto è quello in cui le due ragazze sono ancora insieme. Quindi conosceremo il futuro delle due adolescenti, i cui eventi saranno scollegati dall’opera videoludica. Cosa ne pensate di questa scelta? Direzione obbligata o si poteva mettere in piedi una pubblicazione più articolata, rivolgendosi al format del “librogame” o a edizioni paralle?

life is strange

Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Twitch. DrCommodore ha anche un canale Discord ufficiale!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi