fbpx
News Videogames

Far Cry 3 Classic Edition, confermata la versione fisica del gioco?

Far Cry 3 Classic Edition è comparso in versione fisica in un negozio online

Mightyape, rivenditore neozelandese, ha inserito nel proprio negozio online la versione fisica di Far Cry 3 Classic Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Errore o conferma? La riproposizione di un successo senza tempo come Far Cry 3 potrebbe attirare numerosi fan anche nei negozi fisici, oltre che in quelli digitali per i quali la rimasterizzazione è stata annunciata da tempo.

Far Cry 3 Classic Edition potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 29 maggio dagli utenti PlayStation 4 e Xbox One in possesso del Season Pass di Far Cry 5, mentre potrà essere acquistato a parte da tutti gli altri dal 26 giugno. Ricordiamo che la rimasterizzazione non sarà disponibile per PC, infatti i giocatori in possesso del Pass Stagionale riceveranno in omaggio una copia digitale di Far Cry 3 nella sua versione originale.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Twitch. DrCommodore ha anche un canale Discord ufficiale!
Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!