fbpx
Breaking News News Videogames

Twitch Prime: disponibili i giochi gratis di Maggio

Twitch Prime

Disponibili i titoli di Maggio

Gli abbonati a Twitch Prime o ad Amazon Prime possono scaricare i giochi gratuiti del mese di maggio. Per farlo basta accedere al proprio account attraverso il sito web e cliccare sull’icona a forma di corona “Ricompense Prime” in alto a destra. Una volta aggiunti in libreria, i giochi saranno disponibili per sempre.

twitch prime

I giochi di questo mese sono:

  • Psychonauts: un surreale action adventure in cui usi i tuoi poteri psichici paranormali per muoverti dentro le menti dei bizzarri personaggi del gioco e rovinare i piani di un pazzo diabolico.
  • Clustertruck: salta su dei camion in corsa guidati da pessimi autisti per sopravvivere e superare gli incredibili livelli di questo gioco di tipo “floor is lava”. Ma i camion non saranno il tuo unico problema: dovrai utilizzare al meglio i tuoi riflessi per superare trappole e trabocchetti pericolosi!
  • Gone Home: un gioco con una grande attenzione all’ambiente, una scrittura di altissimo livello e un’incredibile cura dei dettagli. La storia si svolge nel 1995 ed esplorerai una casa nelle campagne dell’Oregon nella speranza di scoprire cosa è accaduto al suo interno.
  • Titan Souls: un difficilissimo gioco d’azione basato sui riflessi in cui interpreti un ragazzino che per difendersi ha a disposizione solo una freccia. Non solo le tue armi sono limitate, ma ogni combattimento che affronti è una battaglia contro un personaggio importante del gioco. Le tue abilità verranno dunque messe a dura prova.
  • High Hell: High Hell è uno sparatutto arcade in prima persona immerso nei neon. Si tratta di un gioco incredibilmente veloce, perfetto se ami correre tra i livelli e distruggere tutto ciò che incontri!
  • I, Hope: I, Hope è la storia intensa, catartica e trascendente di una ragazzina la cui vita è stata rivoltata dal cancro.

Siete iscritti al programma? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube e Telegram! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.