Dr Commodore
LIVE

Hulu rinnova The Handmaid’s Tale per una terza stagione

La pluripremiata serie Hulu rinnovata per una terza stagione

Hulu ha rinnovato la sua serie premiata agli Emmy e Golden Globe The Handmaid’s Tale, a soli pochi giorni dalla messa in onda. La serie drammatica è tornata per la seconda stagione il 25 aprile su Huluin Italia lo show è distribuito da TIM Vision.

La seconda stagione di 13 episodi sarà basata sulla gravidanza di Offred e dalla sua lotta per liberare il suo futuro bambino dagli orrori distopici di Gilead. “Gilead è dentro di te” è il detto popolare di zia Lydia. Nella seconda stagione, Offred e tutti i personaggi combatteranno, o soccomberanno, questa oscura verità.

La serie vede protagonista l’attrice premiata agli Emmy e Golden Globe, Elisabeth Moss affiancata da Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

The Handmaid’s Tale vieni rilasciato su Hulu da MGM Television ed è creata, prodotta e scritta da Bruce Miller. La serie è prodotta da Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken. MGM è il distributore internazionale della serie.

https://youtu.be/dKoIPuifJvE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi