Dr Commodore
LIVE

Arriva il Free Weekend di Just Cause 3 per tutti gli abbonati Gold

Just (Free) Cause 3

Buone notizie per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold. Infatti, dal 3 al 7 Maggio chiunque abbia sottoscritto un abbonamento al servizio online di Microsoft potrà giocare gratuitamente a Just Cause 3, open world sviluppato da Avalanche Studios che, nonostante la poca originalità, ha riscosso parecchi consensi da pubblico e critica. Ma non è tutto. Infatti, durante i suddetti giorni sarà possibile, per tutti gli abbonati al Gold, acquistare Just Cause 3 con uno sconto dell’80%. Inoltre sarà possibile acquistare l’expansion pass del titolo, denominato Land, Sea & Air con uno sconto del 75%.

Just Cause 3

Insomma, se non avete mai provato Just Cause 3, questa può essere l’occasione giusta per entrare nel folle mondo di Rico Rodriguez. Approfitterete di quest’opportunità? In ambito di offerte folli, vi ricordiamo che è disponibile il nuovo Humble CryENGINE Bundle, con tanti giochi a partire da 1$!

Fatecelo sapere e seguiteci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi