Dr Commodore
LIVE

Whatsapp: in arrivo le videochiamate di gruppo

La funzionalità confermata durante una presentazione

Dal palco dell’F8 2018, la consueta conferenza di Facebook dove annualmente vengono annunciate le novità relative al social network e a tutto l’ecosistema che lo circonda, ci arrivano importanti news anche per quanto riguarda Whatsapp.

L’app di messaggistica istantanea (acquistata da Zuckerberg nel 2014 per 19 miliardi di dollari) si appresta infatti a supportare le videochiamate di gruppo. La funzionalità, attesa e chiamata a gran voce dall’utenza, è stata indirettamente confermata durante la conferenza da una slide.

whatsappL’immagine mostrata durante la conferenza lascia poco spazio all’immaginazione e conferma l’arrivo delle videochiamate per (almeno) 4 persone.

Non è stata fornita una data per il rilascio della funzionalità, ma non mancheremo di aggiornarvi appena ne sapremo di più!

Continuate a seguirci e dite la vostra nei commenti! Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi