Dr Commodore
LIVE

Super Mario Odyssey, rilasciati tre concept art originali

Nuove concept art dall’account Twitter

Sono passati parecchi mesi dall’uscita di Super Mario Odyssey, l’ultimo capitolo dedicato all’idraulico più amato del mondo, ma nonostante ciò continuano ad uscire concept art del gioco. Infatti, l’account ufficiale Twitter di Super Mario Odyssey ha pubblicato ben tre concept art appartenenti alle prime fasi di sviluppo del gioco.

Nel primo disegno possiamo vedere raffigurato Topper, uno dei tanti mid-boss che Mario affronta nel gioco. Il secondo è il logo del del Monte Volbono, che si presenta come se fosse una cartolina, il quale si può trovare nel Regno Luncheon. L’ultima concept art, invece, ritrae l’interno della nave Odyssey, al quale Mario accede quando deve cambiare abbigliamento, viaggiare o semplicemente ammirare i souvenir comprati nei vari mondi di gioco

 

 

 

Fonte: Twitter

Cos’è Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey è un platform game uscito per Nintendo Switch il 27 ottobre 2017. Il gioco, mostrato per la prima volta insieme all’annuncio della nuova console Nintendo, è il diciottesimo capitolo della serie dedicata a Mario ed è il settimo capitolo con una grafica 3D. Questo nuovo capitolo, che strizza molto l’occhio all’apprezzatissimo Super Mario 64, è ricco di nuovi scenari, ma anche di paesaggi che conosciamo bene, nonché di nuove ed appassionanti meccaniche di gioco. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi