fbpx
Old Gen
Videogames Breaking News

Old Gen: Sabaku, Fraws, Yotobi e QDSS a teatro per parlare di videogiochi

Old Gen sul palco per discutere dell’industria videoludica

Sabato 26 maggio 2018, il Cinema Teatro Galleria di Legnano ospiterà, a partire dalle ore 20:30, un appuntamento insolito. L’argomento della serata sarà, infatti, l’industria videoludica, la sua evoluzione e la realtà odierna. A salire sul palco saranno cinque youtuber (o ‘influencer’) che su YouTube si occupano proprio dell’Arte Videoludica. Si tratta di Sabaku No Maiku, Fraws di Parliamo Di Videogiochi, Yotobi e Quei Due Sul Server – gli “Old Gen”.

old gen

I ragazzi, famosissimi sulla piattaforma di Google, hanno creato un format molto particolare. In poche parole, una specie di salotto virtuale nel quale discutere apertamente, anche con gli utenti, dei meccanismi dell’industria del videogioco. Iniziative di questo genere rappresentano un passo importante per l’Italia. Il nostro paese, infatti, sta finalmente riuscendo a portare fuori dalle mura virtuali di Internet una realtà più che consolidata. Per maggiori informazioni sull’evento e sui biglietti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Teatro Galleria di Legnano. Inoltre, vi consigliamo questo nostro approfondimento per smorzare l’attesa!

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!