Dr Commodore
LIVE

Free weekend di For Honor in arrivo per ogni piattaforma, ecco quando

For Honor gratis dal 3 al 6 Maggio 

Recentemente Ubisoft ha annunciato che For Honor sarà soggetto ad un fine settimana gratuito. Grazie a questo free weekend, ogni giocatore potrà accedere gratuitamente per un periodo di tempo limitato al gioco completo, che comprende la modalità campagna, le modalità PvP e PvIA (Duello 1v1, Mischia 2v2, e Dominio/Eliminazione/Schermaglia 4v4), 18 eroi e 18 mappe! Il gioco sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 6 maggio per Xbox One, PS4 e PC, dopodiché occorrerà effettuare il pagamento per continuare a giocare.

Orari in cui giocare

La prova gratuita sarà disponibile durante i seguenti orari:

  • PlayStation4: dalle 08:00 del 03/05 alle 7:00 del 07/05 . Vi ricordiamo che per giocare è necessario un abbonamento a PlayStationPlus.
  • Xbox One: dalle 07:00 del 03/05 alle 07:00 del 07/05. Anche per Xbox One è necessario un abbonamento a Xbox Live Gold.
  • PC: Dalle 17:00 del 03/05 alle 20:00 del 06/05

For Honor

Come accedere al free weekend

Per poter giocare su PC basta cliccare qui. Per quanto riguarda i possessori di PS4, per accedere al free weekend basterà recarsi sul gioco e scegliere “Prova demo gratuita“, mentre per i possessori di Xbox One il gioco sarà disponibile nei Games with Gold.
Per chi se lo stesse chiedendo, sì, si potrà effettuare il download anticipato dal 1° al 3 Maggio per PS4 e PC solo via Uplay.

“Addestramento guerrieri”

Inoltre con questo free weekend verrà introdotta una novità: il programma Addestramento guerrieri. Questo programma sarà disponibile solo durante il free weekend su tutte le piattaforme, dalle ore 17:00 del 3 maggio alle ore 20:00 del 6 maggio.
In pratica, i giocatori esperti potranno completare 5 partite con un gruppo di giocatori del weekend gratuito (che non possiedono il gioco) prima del termine dell’evento, per guadagnare 2 settimane di Stauts di Campione!

Il gioco pesa circa 60 GB su PlayStation4, 50 GB su Xbox One e 55 GB su PC. Inoltre, i salvataggi acquisiti durante la prova gratuita, potranno essere trasferiti nel gioco completo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi