Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios: film già programmati fino al 2025

Già in programma film Marvel fino al 2025

Dopo l’iconico Avengers: Infinity War, molti fan si sono chiesti che cosa ne sarà del Marvel Cinematic Universe. Che accadrà agli eroi che già conosciamo? Conosceremo nuovi volti, e così nuove storie? Pare che l’ultima fatica dei Marvel Studios, anziché placare la sete dei fan, la abbia alimentata ancor di più. Ora più che mai, c’è desiderio di sapere in che direzione si svilupperà il MCU, specialmente dopo il punto di svolta che ha rappresentato il famigerato Infinity War. Fortunatamente, a mitigare (almeno in parte) questa dilagante inquietudine è intervenuto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios; Feige ha infatti rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti in merito al futuro.

marvel cinematic universe speculazioni sui nuovi titoli annunciati fino 2022 v4 37666

Innanzitutto, Feige informa i fan che i Marvel Studios hanno già pianificato film nientemeno che fino al 2025; secondo il presidente infatti i Marvel Studios avrebbero ancora “grandi aspirazioni e molto da raccontare“. C’è ancora molto “materiale creativo” da cui attingere; ci sono personaggi nuovi da presentare e altri personaggi già noti, pur avendo già sulle spalle 3 o 4 film, ancora devono vedere uno sviluppo completo. Feige ha puntualizzato che Avengers: Infinity War sicuramente chiude un ciclo narrativo, rappresentato dei primi 10 anni del MCU; tuttavia, questo non significa assolutamente che i Marvel Studios abbiano finito il proprio lavoro.

Ad oggi, già sappiamo che in programma ci sono Ant-Man and The Wasp, in uscita a Luglio, possibilmente ad Agosto in Italia, di quest’anno; Captain Marvel, per l’8 Marzo 2019; e Avengers 4, attualmente senza un titolo preciso, in uscita il 3 Maggio 2019. Sono stati inoltre confermati 3 attesissimi sequel: il 5 Luglio 2019 uscirà infatti il sequel di Spiderman: Homecoming; nel 2020, data da destinarsi, vedrà la luce Guardiani della Galassia Vol.3; e infine, anche se non sappiamo ancora quando, uscirà il sequel di Black PantherDopo queste produzioni, non sappiamo cosa verrà; non ci resta che attendere nuovi lieti annunci.

Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi