Dr Commodore
LIVE

Galline in Fuga, il sequel è già in cantiere presso Aardman Animation

In cantiere il seguito di Galline in fuga

Sono ormai passati 18 anni dall’uscita di Galline in fuga, uno dei film in stop-motion più famosi di sempre, prodotto da Aardman Animation. Nell’era dei sequel, il leggendario studio d’animazione ha dichiarato di essere a lavoro su un seguito dello storico cartone, diretto da Peter Lord e Nick Park. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il film verrà prodotto in collaborazione fra Studiocanal e Pathé. I dettagli sulla trama sono ancora ignoti, sembra che il progetto entrerà effettivamente in produzione dopo Shaun, vita da pecora 2. 

Galline in Fuga

Alla regia del film ancora senza titolo troviamo Sam Fell, già autore di Giù per il Tubo, Le avventure del topino Despereaux e infine ParaNorman per la Laika.

L’originale Galline in Fuga segue l’avventura di un gruppo di polli, preoccupati per la loro sorte nell’allevamento di pollame della signora Tweedy. Durante la pellicola le galline cercano di far salva la vita, escogitando un geniale piano di fuga.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeTwitch e Discord.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi