Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious, in arrivo la serie animata di Netflix

Fast & Furious si fa animato

Il fortunato franchise cinematografico di Fast & Furious continua ad espandersi. Infatti, è stata confermata una serie animata targata Netflix. Questa sarà la prima serie nata dall’accordo pluriennale tra Netflix e DreamWorks Animated Television. Il sito della compagnia riporta l’uscita per il 2019, prima del nuovo film del brand fissato per il 2020.

Fast & Furious

I produttori esecutivi saranno Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, lo sceneggiatore dei film, oltre agli showrunner sono Tim Hedrick (Voltron) e Bret Haaland (All Hail King Julien). Melissa Cobb, la vice presidente della divisione Kids and Family di Netflix ha dichiarato in un comunicato:

“Siamo entusiasti di portare la nostra fantastica partnership con DreamWorks Animation al livello successivo con nuove opportunità dalla vasta library di Universal Pictures, il franchise Fast & Furious è un fenomeno mondiale amato dal pubblico di tutte le età e non vediamo l’ora di dare il via a questa nuova serie animata che cattura l’azione, i sentimenti, l’umorismo e l’appeal dei film”.

Qualche informazione sulla serie

La serie sarà incentrata sul personaggio di Tony Toretto, cugino del Dom interpretato da Vin Diesel nel film. Tony sarà un adolescente che vuole seguire le orme del cugino, e finirà per essere infiltrato dai servizi segreti, assieme ad i suoi amici, in un circuito di corse prestigiose. Quest’ultimo funge da copertura ad una organizzazione che punta alla conquista del mondo. Commodoriani, ritenete che abbia le potenzialità per essere una bella serie animata? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere e seguiteci su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi