Dr Commodore
LIVE

Lines: il rompicapo rilassante – Recensione

Siete alla ricerca di un gioco per smartphone che vi metta alla prova e allo stesso tempo vi rilassi? Lines – Physics Drawing Puzzle è l’applicazione che fa per voi!

tiles

Lo scopo principale del gioco è creare la linea colorata più lunga eseguendo azioni diverse. Si parte da livelli estremamente semplici fino ad arrivare ad enormi figure ricche di connessioni e avversari.

I controlli touch sono molto semplici: nella maggior parte dei livelli avrete uno o due tocchi a disposizione, prima di far partire le linee e scoprire se le vostre scelte sono state accurate.

tiles

Progredendo in Tiles – Physics Drawing Puzzle sbloccherete vari tipi  di azioni e modalità: in alcuni dovrete aggiungere un ulteriore punto da cui far partire le vostre linee, in altri potrete tagliare una connessione a vostro piacimento. Inoltre vi è una serie di livelli misti, dove avrete diversi tipi di azioni nella stessa partita. In totale sono presenti 250 livelli pre-costruiti. È anche disponibile una modalità infinita dove potrete cimentarvi per raggiungere il maggior numero di vittorie consecutive, giocando su livelli generati casualmente.

tiles

La grafica in Lines – Physics Drawing Puzzle è estremamente semplice e curata. In ogni partita sarà presente una pubblicità saggiamente posizionata in modo da non interferire con il gameplay, per quanto stoni comunque con il resto del gioco.

Sono presenti numerosi dettagli che arricchiscono il gioco, come le missioni giornaliere e una sorta di melodia che viene creata in ogni partita quando una linea ne incontra un’altra.

Vi è inoltre la possibilità di rimuovere la fastidiosa pubblicità con un acquisto in-app di 2,19€.

tiles

Lines – Physics Drawing Puzzle Android

Costo: Gratis

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018

Versione: 1.0.113

Dimensione: 31 MB

Download: 1.000.000+

Sviluppatore:  Leo De Sol Games

Download Android

Lines – The Game iOS

Costo: 2.99€

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2016

Versione: 1.0.3

Dimensione: 32.9 MB

Download: –

Sviluppatore: Gamious B.V.

Download iOS

I dati qui inseriti sono aggiornati alla data di stesura dell’articolo. Uno o più dati potrebbero essere cambiati nel tempo.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi