Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: annunciati i giochi di maggio

Sony ha annunciato i giochi inclusi con il PlayStation Plus per il mese di maggio

Sono stati rivelati da poco i titoli che saranno disponibili per i possessori del PlayStation Plus del mese di maggio, tramite il blog ufficiale della console di Sony.

Da Quantic Dream, lo studio che sta attualmente lavorando all’attesissimo Detroit: Become Human (in uscita il prossimo 25 maggio), ecco Beyond: Two Souls, avventura grafica acclamata dalla critica e dall’utenza. A fargli compagnia nel catalogo dei titoli per PS4 troviamo il quinto capitolo della serie Rayman, Rayman Legends.

Due titoli di ottima fattura che siamo sicuri che faranno felici la maggior parte dell’utenza.

Non mancano certamente i titoli PS3 e PS Vita che saranno:

  • Risen 3: Titan Lords, PS3
  • Eat Them!, PS3
  • King Oddball, PS Vita (Cross Buy con PS3 and PS4)
  • Furmins, PS Vita

Non uno dei mesi migliori ma sicuramente soddisfacente vista la presenza di Beyond: Two Souls che ci prepara all’imminente lancio di Detroit.
Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi