Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War incontra Samsung

Samsung stringe una partnership con Marvel Studios per la promozione del film Avengers: Infinity War

Oggi è un giorno importante per gli appassionati Marvel, che da mesi aspettano il sequel della tanto amata saga Avengers. Avengers: Infinity War è finalmente arrivato nelle sale – se volete saperne di più trovate la nostra recensione spoiler free qui!

L’uscita del film, però, ha attirato l’attenzione non soltanto dei cinefili, ma anche di diverse aziende. Dopo OnePlus, infatti, anche Samsung ha scelto di celebrare la tanto fortunata saga promuovendo alcune iniziative ad hoc.

Niccolò Bellorini, Director Sales & Marketing Mobile Division Samsung Italia, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con Disney perché con loro condividiamo la voglia di fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone. 

Abbiamo pensato di dare qualcosa in più ai fruitori della nostra tecnologia, permettendo loro di esprimere la loro ammirazione per Hulk, Iron Man o, perché no, anche Thanos con contenuti speciali scaricabili gratuitamente dalle nostre app e con una mostra dedicata agli Avengers a casa nostra”.

C’è da dire che non è la prima volta che le due realtà si incontrano. Come qualcuno di voi ricorderà, qualche anno fa Samsung ha rilasciato anche Galaxy S6 Avengers Edition.

galaxy s6 avengers 7

Contenuti esclusivi per i clienti Samsung

Samsung riserva anche una sorpresa ai suoi clienti, che dal 25 aprile al 30 giugno 2018 potranno accedere ad alcuni contenuti esclusivi.

Tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Samsung Galaxy – indipendentemente dal modello – potranno scaricare gratuitamente gli sfondi a tema Avengers direttamente attraverso l’applicazione Galaxy Temi. I possessori di smartwatch Gear s2, Gear s3 e Sport potranno invece scaricare i quadranti esclusivi personalizzati Avengers dal Galaxy App Store.

A Milano una mostra evento aperta a tutti

Il connubio tra Samsung e Marvel verrà celebrato infine con una mostra ideata per l’occasione. Dal 24 aprile all’1 maggio, infatti, il Samsung District di Milano ospiterà un’esposizione all’interno della Smart Home con ingresso gratuito. In occasione dell’installazione dedicata agli Avengers, sarà possibile incontrare gli eroi e fare foto e video in slow motion grazie ai nuovi Galaxy S9 e S9+. Sono inoltre previste delle sessioni di gaming a tema, per la gioia dei videogiocatori più accaniti. E il divertimento non finisce qui: l’intera rassegna cinematografica dedicata agli Avengers verrà proiettata sui nuovi TV QLED.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi