Dr Commodore
LIVE

The Rain – Il trailer della nuova serie TV apocalittica danese originale Netflix

“Non puoi mai sapere quando la tua vita sta per cambiare”

Netflix ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di The Rain, la nuova serie tv danese originale di fantascienza apocalittica e post apocalittica, in uscita il 4 maggio. Sotto il trailer ufficiale!

Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

Co-creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian PotalivoIn, The Rain è interpretato da Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen, Mikkel Boe Følsgaard, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage , Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi