Dr Commodore
LIVE

Honor 7C ufficiale: economico, ma non si fa mancare nulla

Cari lettori, commodoriani e non, nella giornata di oggi è stato svelato al pubblico Honor 7C, nuovo Entry Level della casa cinese, disponible sul loro store ufficiale e su Amazon a solo 179€ !

Honor 7C è dotato di doppia fotocamera posteriore da 13MP+2MP e di una fotocamera frontale da 8MP. Inoltre, dispone di una funzione softlight a LED per una migliore qualità dei selfie. Il display di Honor 7C è un display FullView da 5,99″ in 18:9.  Il processore è il nuovo Snapdragon 450 e la batteria è da 3000mAh.

Riconoscimento facciale e dual camera

Con il riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, gli utenti possono usufruire di diversi metodi di sblocco che eliminano il fastidio di dover immettere fastidiosi codici di sicurezza, garantendo al proprietario di essere l’unico in grado di accedere ai contenuti sullo smartphone.
Interessante da parte di Honor la doppia camera posteriore anche su un dispositivo di fascia medio-bassa!

Design raffinato e FullView Display

L’elegante design offre un corpo in metallo con 2,5 D TP in vetro per offrire una migliore ergonomia e un display da 5,99 pollici FullView in 18:9. Per dirla tutta, lo smartphone somiglia moltissimo a Honor 7X (di cui sembra sostanzialmente la versione “Lite”).

User Experience senza rivali

Honor 7C dispone di un doppio ingresso per SIM+MicroSD e di un secondo ingresso per la SIM: non bisogna quindi rinunciare all’espansione di memoria anche utilizzando due numeri! Insomma, un ottimo smartphone per chi lavora con due Sim, per lavoro o per motivi personali.

Lo Snapdragon 450 con nucleo in Octa e frequenza 1.8Ghz è progettato per far rendere al massimo la batteria da 3000mAh e gestire prestazioni e consumi mantenendo un equilibrio tra essi, garantendovi di arrivare a fine giornata con ancora una carica residua notevole senza però rinunciare alle prestazioni.

Inoltre, grazie al doppio supporto Bluetooth, ora è possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente.

Il suo prezzo estremamente competitivo lo rende l’unico telefono con dual camera e con tecnologia di riconoscimento facciale a meno di 200€ !

Potete acquistarlo qui: Amazon (in aggiornamento) –  Store Honor

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi