Dr Commodore
LIVE

Venom: il nuovo trailer sarà presentato al CinemaCon

Tom Hardy annuncia un nuovo trailer per Venom

Il primo trailer dello spin-off della saga di Spiderman, Venom, non è stato accolto benissimo dal pubblico che si aspettava di vedere qualcosa di più sul simbionte. Dopo questo trailer non sono uscite altre notizie sulla pellicola, se non per smentire alcune voci trapelate.

Un nuovo cinguettio ad opera di Tom Hardy, il protagonista della pellicola che interpreterà l’ospitante di Venom, riaccende l’interesse dei fan e promette news a breve.

https://www.instagram.com/p/Bh2pNn0Hjb1/?utm_source=ig_embed

Pare, infatti, che un nuovo trailer sarà proiettato al panel  Sony del CinemaCon di Las Vegas (23-26 aprile). Speriamo questa sia la volta buona per avere un giusto sguardo al simbionte, oltre che per ottenere più informazioni sulla pellicola.

Venom, prodotto dalla Sony Pictures, diretto da Ruben Fleischer ed interpretato da Tom Hardy (Eddie Brock/Venom)Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Carnage) e Riz Ahmed (dr. Carlton Drake) è atteso in sala durante il mese di ottobre 2018.

E voi commodoriani siete in attesa del film? Vi aspettate una pellicola che renda giustizia al personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi