Dr Commodore
LIVE

The Division al cinema è realtà, ad occuparsene sarà il regista di Deadpool 2

Il film di The Division è realtà

In questi ultimi giorni, il nome di David Leitch è praticamente ovunque. Direttore dell’attesissimo Deadpool 2, il regista è stato recentemente scritturato per dirigere lo spin off di Fast and Furious, ma le sorprese non finiscono qui! il regista di John Wick infatti lavorerà sull’adattamento cinematografico di un grande successo targato Ubisoft: The Division.

L’adattamento del videogame doveva essere inizialmente diretto dal premio oscar Stephen Gaghan, che ha successivamente deciso di abbandonare il progetto. Le scelte sono così ricadute su Leitch, il quale inizierà a girare la pellicola nel 2019, subito dopo aver diretto Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham nello spin off di Fast and Furious.

Già noti i nomi dei protagonisti che figureranno anche come produttori: Jessica Chastain (Crimson Peak, Interstellar) e Jake Gyllenhaal (Prisoners, Donnie Darko).

news reveal web 101398 min

La storia è ambientata a New York, dopo un’epidemia mortale che ha gettato la città nel caos. L’unica speranza risiede nella squadra speciale The Division, che ha il compito di salvare la città e scoprire chi o cosa ha causato il virus.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere l’adattamento cinematografico di The Division? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi