Dr Commodore
LIVE

Deadpool 2 – Il nuovo trailer finale del cinecomic Marvel

Pubblicato il trailer finale di Deadpool 2!

20th Century Fox ha appena pubblicato il trailer finale del prossimo cinecomic Marvel, Deadpool 2, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, e undicesimo film della saga sugli X-Men. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 16 maggio e il pre-ordine dei biglietti è già attivo.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Josh Brolin, T. J. Miller, Leslie Uggams e Brianna Hildebrand.

Trailer in italiano senza censure:
Trailer in lingua originale senza censure:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi