fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

La Casa di Carta – Netflix annuncia la parte 3 della serie TV spagnola

Un nuovo attacco alla Zecca dello Stato è in vista?

Attraverso i social ufficiali di Netflix e de La casa de Papel, ecco che arriva l’annuncio della parte 3 dello show più discusso degli ultimi mesi, La Casa di Carta, che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019.

Il conto alla rovescia è cominciato.#LaCasaDiCarta Parte 3, prossimamente solo su Netflix.

Pubblicato da Netflix su mercoledì 18 aprile 2018

La serie TV di origine spagnola, prodotta dall’emittente televisiva Antena 3 e ideata da Álex Pina, è stata distribuita a livello mondiale via internet da Netflix a partire dal 20 dicembre 2017.

La sinossi de La Casa di Carta:

Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid e stampare 2,4 miliardi di euro (nella serie, tradotta dallo spagnolo, si parla di 2400 milioni). La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della loro condizione sociale: si tratta infatti di individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.

Il cast de La Casa di Carta comprende Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte, Paco Tous, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, María Pedraza, Darko Peric e Kiti Mánver.

Guarda la Casa di Carta su Netflix!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.