Dr Commodore
LIVE

Jurassic Park – Il Fan-Movie per festeggiare i 25 anni del film

Un film creato dai fans, l’iniziativa per festeggiare il venticinquesimo anniversario

Jurassic Park compie 25 anni e i produttori della Universal Pictures hanno pensato bene di far rendere omaggio alla pellicola direttamente ai fans.

I protagonisti della nuova pellicola, Bryce Dallas Howard e Chriss Pratt fecero a Gennaio un video in cui invitavano tutti a girare la loro scena preferita del primo capitolo della saga diretto da Steven Spielberg; le migliori scene sarebbero poi state usate per ricreare un corto Fan-Movie.

Jurassic Park – Fan Recreation Movie

Dopo aver visionato i numerosi filmati inviati dai fans del film culto si è arrivati a questo divertentissimo corto introdotto direttamente dai registi di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Colin Trevorrow e Juan Antonio Bayona.

Ormai sempre più spesso i fans creano prodotti “Fan-Made” per rendere omaggio alle loro saghe preferite, alcuni fatti così bene da sembrare frutto di grandi produzioni. Questa volta la Universal Pictures ci ha visto lungo ed ha giocato d’anticipo con questa simpatica iniziativa.

E voi commodoriani come vedete questo tipo di iniziative?  Avete mai reso omaggio ai vostri prodotti preferiti attraverso vostre produzioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi