Dr Commodore
LIVE

Dragon Trainer 3: svelato il titolo del terzo film Dreamworks!

Siete pronti a tornare a Berk? Dreamworks annuncia il titolo ufficiale di Dragon Trainer 3. Scopriamo i dettagli sul terzo capitolo della storia di Hiccup e Sdentato

Vichinghi e draghi, a raccolta! Finalmente Dreamworks ha svelato quale sarà il titolo di Dragon Trainer 3. Dal 2014, anno di uscita del secondo capitolo della saga, i fan sono in attesa di conoscere qualche dettaglio in più sul nuovo film.

Il doppiaggio è già incominciato da qualche mese, e pare che questo sarà il capitolo conclusivo, rendendo How to Train Your Dragon una trilogia. L’uscita del film è fissata per il 1° marzo 2019.

Ma quindi, qual è il titolo?

Dopo How to Train Your Dragon e How to Train Your Dragon 2, verrà introdotto un sottotitolo e rimosso il numero 3. Il terzo film si chiamerà How to Train Your Dragon: The Hidden World.

Ecco qui sotto il logo ufficiale!

dragon trainer 3

Il titolo si può tradurre in italiano con Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto. La sinossi è abbozzata, ma ci da molte informazioni su ciò che mostrerà il film: Hiccup ha finalmente realizzato il suo sogno di creare un mondo ideale per i draghi, ma Sdentato scopre un altro compagno, e si allontana da lui.
Quando il pericolo arriva a Berk e la figura di leader di Hiccup viene messa alla prova, il Vichingo e la Furia Buia devono prendere decisioni difficili per salvare le loro specie.

dragon trainer 3

Ecco come si pronunciò qualche tempo fa il regista Dean DeBlois sul terzo capitolo di Dragon Trainer:
“Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono i leader delle loro rispettive tribù e cercano di fare ciò che è giusto. Hiccup deve imparare a prendere da solo certe decisioni.
La storia arriverà fin dove inizia il libro, con Hiccup ormai adulto che ricorda ai tempi in cui esistevano i draghi: questo suggerisce che, in qualche modo, i draghi sono scomparsi.
C’è la possibilità che ritornino? Questo è un mistero che sveleremo con la nostra storia.”

Dragon Trainer: The Hidden World è diretto da Dean DeBlois e arriverà nelle sale a marzo 2019. Nel cast vocale troviamo Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

Cosa vi aspettate dal terzo film di Dragon Trainer? Siete impazienti di rivedere la coppia Hiccup-Sdentato sul grande schermo?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!

Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi