Dr Commodore
LIVE

Ubisoft conferma data e ora della sua conferenza all’E3!

L’E3 di Ubisoft è confermata

Ubisoft conferma con un tweet la sua presenza, data ed orario della conferenza all’E3 di Los Angeles. Nel pomeriggio del 11 Giugno, precisamente alle ore 13 locali, inizierà lo show, durante il quale ci auguriamo di vedere novità e grandi ritorni. Sottolineiamo che l’orario coincide esattamente con quello dello scorso anno, dunque potremo gustare la conferenza dopo cena, alle 22:00 in punto!

Da 1cTiVQAAin4Z

Miyamoto durante la presentazione dell’italianissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle

Non abbiamo certezze su quali giochi possano essere proposti (o riproposti) quest’anno, anche se c’è qualche indizio su possibili ritorni – come per esempio quello di Sam Fisher, apparso recentemente nelle Spec Ops di Ghost Recon: Wildlands. Siamo comunque molto curiosi di sapere cosa tirerà fuori dal cappello il publisher francese sotto le luci dell’Orpheum Theatre, sede della conferenza. Ormai mancano solo 2 mesi all’evento più atteso dei videogiocatori. Voi lo state aspettando?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi