Dr Commodore
LIVE

Il rompicapo di Popcap Games, Peggle, disponibile gratuitamente

Un gradito ritorno fatto di sfere rimbalzanti

Il programma “Offre la ditta” di Origin colpisce ancora e questa volta ci porta il grande classico di Popcap: Peggle. Non è la prima volta che Electronic Arts propone Peggle, ed abbiamo motivo di credere che non sarà l’ultima. La fortunata formula di Popcap ha spopolato su YouTube negli scorsi anni, e prevediamo un ritorno in grande stile dopo questa riproposizione gratuita. Potete scaricare il gioco dal client di Origin, una volta fatto l’accesso – ricordiamo che Origin è disponibile per PC Windows e Mac.

Stando all’esperienza passata, il titolo sarà disponibile per più di un mese, dunque potrete riscattarlo con tutta calma. Diciamolo, non è esattamente il titolo triplo A che si potrebbe sperare, ma è comunque un ottimo passatempo. Peggle è un’esperienza da gustarsi da soli, nei buchi liberi della giornata, oppure in compagnia degli amici per un paio di ore di divertimento senza pretese. Risate, sfida ed imprecazioni sono alla base di Peggle, il quale mescola sapientemente fortuna e fisica.

Peggle

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi