Dr Commodore
LIVE

Bioware chiude lo store online nel silenzio generale

Il negozio online di Bioware sconta tutto

Cambiamenti in atto in casa Bioware? Durante la notte tra il 16 ed il 17 Aprile, giunge la notizia che lo store è in chiusura, con conseguenti sconti su tutti i prodotti. Recandosi sul sito e dando uno sguardo agli oggetti in vendita, la cosa è verificabile. Diverse fonti riportano la notizia, ma nessun canale ufficiale di Bioware – tantomeno del publisher Electronic Arts – dà conferma, meno che uno sviluppatore del team.

Bioware

In questo thread Reddit, un utente aggiunge un dato rilevante alla vicenda: ThinkGeek non produrrà più materiale a tema Mass Effect o Dragon Age. Il solo cambio di produttore non giustificherebbe la chiusura del sito, ma non è da escludere che EA voglia creare un proprio store per unire il merchandise dei vari brand.

Bioware

Poiché Bioware sta ancora lavorando per Electronic Arts ad Anthem, è probabile che venderà il proprio materiale su un nuovo portale. A meno che le intenzioni non siano quelle di non continuare a produrre merchandise, ma è un’ipotesi improbabile e che speriamo venga presto smentita.

Bioware

Se volete dare guardare le offerte presenti sul sito potete cliccare qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi