Dr Commodore
LIVE

V-Wars – Ian Somerhalder sarà il protagonista della prossima serie TV Netflix

Ian Somerhalder torna nel mondo del soprannaturale!

Oggi Netflix ha annunciato la sua nuova collaborazione con la famosa star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, protagonista della prossima serie TV originale Netflix V-Wars. La serie di 10 episodi sarà un adattamento della serie a fumetti di IDW, scritta dal best-seller Jonathan Maberry.

Somerhalder interpreterà il Dr. Luther Swann, che si ritrova in un mondo di orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un vampiro che si ciba del sangue degli esseri umani. Non ci vuole molto perché la malattia si diffonda. E, proprio come la peste bubbonica, la malattia porta alla frattura e al disordine nella società. Swann correrà contro il tempo per capire come salvare il suo amico, mentre Michael si fa strada per diventare il leader dei succhiasangue.

La serie sarà prodotta da High Park Entertainment insieme a IDW Entertainment. William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner. Brad Turner si occuperà della regia. Sarà anche produttore esecutivo insieme ad Eric Birnberg e Thomas Walden di High Park. Anche il presidente di IDW Entertainment, David Ozer, sarà il produttore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi