Dr Commodore
LIVE

James McAvoy e Bill Hader in trattative per il secondo capitolo di IT

Proseguono le trattative per il secondo capitolo di IT

Secondo le ultime notizie trapelate, le riprese del prossimo capitolo del film horror IT inizieranno questa estate, e The Hollywood Reporter ci fa sapere che James McAvoy (X-Men: Giorni di un futuro passato, Split) e Bill Hader (Barry, Saturday Night Live) sono in trattativa per unirsi al cast del film.

Se dovessero firmare, McAvoy interpreterà la versione adulta di Bill Benbrough, interpretato da Jaeden Lieberher nel primo film, mentre Hader interpreterà la versione adulta di Richie Tozier, interpretato da Finn Wolfhard di Stranger Things nel primo film . La coppia si unirebbe a Jessica Chastain nell’adulta Beverly Marsh.

Il secondo capitolo di IT sarà scritto da Gary Dauberman, diretto ancora una volta da Muschietti e arriverà nelle sale il 6 settembre 2019. Bill Skarsgård tornerà per il sequel come il pagliaccio Pennywise.

IT ha debuttato lo scorso settembre incassando $123,1 milioni solamente nel weekend di apertura, il più alto di sempre per una release di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha chiuso a soli $9 milioni dietro Deadpool per il film con rating R. Il film ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film horror di maggior incasso di tutti i tempi.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi