fbpx
Videogames News

Fortnite, come ottenere lo zaino Secchio di Ruggine gratis

Fortnite

Epic Games si fa perdonare con il “Black bling”

Dopo quasi due giorni con i server di Fortnite fuori uso, Epic Games prova a farsi perdonare aggiunge al gioco uno zaino indossabile gratuito: Secchio di Ruggine.

Secchio di Ruggine

Cosa fare per ottenerlo?

Non è necessario pagare nulla, né tantomeno spendere V-Bucks, lo zaino è reperibile nel Negozio Oggetti di Fornite. Basta andare su Negozio Oggetti, cliccare su Secchio di ruggine (o Black bling) e acquistarlo al prezzo di zero V-bucks!

Per quanto tempo sarà disponibile?

Attenzione però, l’oggetto si trova nel negozio oggetti giornalieri, ciò significa che è a tempo limitato e che ci sia la possibilità che duri fino alle 23:59 del 16 aprile 2018, affrettatevi!

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!