Dr Commodore
LIVE

Jim Carrey torna sul grande schermo, come non l’avete mai visto

Avevate mai visto un Jim Carrey del genere?

Abbiamo visto Jim Carrey in diversei ruoli e sfumature, dal gommoso The Mask allo svitato Ace Ventura – senza tralasciare Eternal Sunshine of Spotless Mind – ma mai così cupo e barbuto. Il Jim Carrey oscuro e maledetto, proprio quello del documentario Jim & Andy: The Great Beyond. The Story of Jim Carrey, Andy Kaufman and Tony Clifton, visibile su Netflix, nato poco dopo l’ambiguo Man on the Moon. Il gioioso e divertente Jim Carrey che conoscevamo è andato da tempo, dapprima cancellato con l’amaro sarcasmo mostrato nei talk show, ed ora con Dark Crimes.

https://youtu.be/BLiDCjfKsBc

Ecco a voi il trailer di Dark Crimes, lungometraggio girato ed ambientato in Polonia. Jim Carrey ha un forte accento Polacco, i capelli rasati al limite ed una folta barba brizzolata: è un Detective, ed indaga sulla morte di un importante uomo d’affari, la cui figura pare ricalcata sul personaggi di un noto scrittore. Dal regista Alexandros Avranas in collaborazione con lo sceneggiatore Jeremy Brock, il film affianca al protagonista anche Agata Kulesza, Maton Csokas e Charlotte Gainsbourg. Il lungometraggio crime/thriller arriverà su DirectTV il 19 aprile, ed uscirà nelle sale americane l’11 maggio. Ricordiamo che il lungometraggio è già pronto da tempo, in attesa di una data d’uscita adatta alla produzione.

Jim Carrey
Per rimanere informati sul Cinema, Tech e Videogiochi, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord. Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Twitch, per non perdere le nostre dirette!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi