Dr Commodore
LIVE

Atomica Bionda: Charlize Theron conferma il sequel!

Un mix esplosivo di sensualità, azione e spionaggio: questo è Atomica Bionda, film rivelazione dello scorso anno.

L’attrice Charlize Theron dichiara che il sequel di questo action spy movie si farà.
Atomica Bionda, diretto da David Leitch (che rivedremo presto alla regia con Deadpool 2 ), ha ricevuto ottimi feedback dal pubblico e dalla critica.

Charlize Theron ha espresso la dichiarazione durante una ricca intervista a IndieWire, che trovate integrale a questo link.
“Stiamo lavorando a un sequel!” ha detto, quasi senza pensare come una frase di così poche parole renderà felici i fan di Atomica Bionda.

Rimettersi nei panni della spia inglese Lorrain Broughton è per Charlize una grande prova di forza.
L’attrice è abituata a ruoli tosti e ricchi di azione (come l’imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road ), ma per lei il ruolo da protagonista in Atomica Bionda è stato davvero duro.
“Una sera sono tornata casa dopo una giornata passata a girare scene d’azione – racconta Charlize – e i miei figli mi sono saltati in braccio. Ho a stento trattenuto le lacrime. Mia madre mi vide e mi chiese “Ne vale davvero la pena?”

atomica biondaNessun’altra informazione su Atomica Bionda 2, per ora. Ce la faremo bastare… per qualche settimana!

Atomica Bionda (Atomic Blonde) è un film del 2017 diretto da David Leitch, con Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Toby Jones, Bill Skarsgård.
L’agente Lorraine Broughton è una spia al servizio di Sua Maestà. Viene inviata da sola a Berlino per smontare un’organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un agente in possesso di un prezioso dossier. Si alleerà con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) e si dovrà fare strada in una storia di ferocia, sensualità e intrighi.

Siete impazienti di rivedere Charlize Theron nei panni della sensuale spia Lorraine Broughton? Cosa vi aspettate da questo sequel?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi