Dr Commodore
LIVE

LG svela la data di presentazione di G7

Quando?

Lg electronics ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7 thinkQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. Il primo evento si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West (New York), mentre il secondo evento si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall (a Seoul).

Il nuovo top di gamma sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

main lg g7 thinq dday

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone”

Così a dichiarato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile.

Insomma sara molto interessante vedere questa nuova implementazione dell’intelligenza artificiale sui futuri dispositivi.

E voi carissimi lettori cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi