Dr Commodore
LIVE

I fratelli Russo parlano del futuro Avengers 4: X-Men e Fantastici 4 in vista?

Avengers, X-Men e Fantastici 4 insieme nella fase quattro?

In occasione della prossima uscita di Avengers: Infinity War il 25 aprile, il sito francese Internaute ha realizzato un’intervista con i registi Anthony e Joe Russo in cui vengono poste domande sulle possibilità per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. I due registi hanno riferito: “Potremmo dire che, se l’accordo della Disney con Fox avrà successo, improvvisamente ci saranno molti più personaggi con cui lavorare. Sarebbe interessante fare qualcosa come Secret Wars.”

Secret Wars è una miniserie a fumetti crossover pubblicata dal 1984 al 1985 che vedeva coinvolti tutti i principali eroi e cattivi della Marvel, tra cui The Avengers, X-Men e I Fantastici 4. Al centro della storia c’era un’entità cosmica chiamata Beyonder, che teletrasporta i personaggi contro la loro volontà in un pianeta chiamato Battleworld, sul quale i suddetti personaggi dovevano combattere per sopravvivere. Grazie al successo della serie, il redattore e scrittore Jim Shooter ha anche scritto un sequel intitolato “Secret Wars II”. Jonathan Hickman ha invece scritto una miniserie di fumetti da 9 numeri nel 2015, rivisitando l’originale “Secret Wars” con nuovi elementi e timeline alternative.

Dopo un viaggio che dura da dieci anni, ecco che il prossimo 25 aprile vedremo gli eroi di nuovi uniti. Gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare sull’intero universo.

I membri del cast di Avengers: Infinity War finora includono Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd e Josh Brolin.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi