Dr Commodore
LIVE

Rick & Morty e Dungeons & Dragons: in arrivo l’epico crossover!

Nipote e nonno, labirinti e draghi. Un crossover a “doppia coppia” in arrivo con una quantità di epicità impossibile da misurare: Rick & Morty e Dungeons & Dragons si incontrano, dando vita a una storia completamente folle e inedita!

La Oni Press, casa editrice che pubblica i fumetti del duo nonno-nipote più folle che esista, ha infatti un accordo con il gioco di ruolo edito da IDW: ma cosa, esattamente, prenderà vita da questa esplosiva alleanza?

È stata annunciata al Comicon di Chicago una serie di fumetti scritti e disegnati da Patrick Rothfuss (Le Cronache dell’Assassino del Re) e Jim Zub (The Avengers).
I due fumettisti si dicono entusiasti di imbarcarsi in questo progetto: l’avventura vedrà fondersi due universi di cui molto si può raccontare.
Zub ha dichiarato:

“I ragazzi di Dungeons & Dragons stanno permettendo a me e Pat di aprire un vaso di Pandora di materiale per avventure folli e creature iconiche direttamente dal nonno di tutti i giochi di ruolo. 
Vorrei poter dire che ce ne prenderemo cura, ma la verità è solo questa: si tratta di Rick & Morty! Nessun mondo fantasy, né qualsiasi altro universo esistente è al sicuro!” 

rick & morty

Via Comicbook

Tutto accade quando Morty chiede al nonno Rick di spiegargli le regole del famoso gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Da qui in poi è tutta una sorpresa: sappiamo solo che l’avventura non sarà di certo in discesa per i due viaggiatori!

Per ora non c’è una data precisa, ma si parla di agosto 2018. Non ci resta che attendere (impazienti) qualche informazione in più su questo epico crossover!

Condividete l’articolo e ricordatevi di seguirci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi