Dr Commodore
LIVE

Onda di notizie errate su OnePlus 6, facciamo chiarezza

Continua la diatriba tra leakers a colpi di fake news

L’utente twitter “Ricciolo” cercando di smentire un’immagine circolante in rete con una data d’uscita a suo dire errata, attraverso una semplice operazione matematica, ha provato a delineare quella che potrebbe essere la data dell’annuncio del nuovo smartphone di casa OnePlus, indicando il 2 Maggio.

one min

Inutile dire che dopo una manciata d’ore è arrivata la smentita anche a questo tweet, addirittura da Ricciolo in persona. L’utente ha continuato a sparare nuove date, citandole praticamente tutte nei suoi cinguettii successivi.

Cattura2 min

È praticamente certo che il giorno dell’annuncio di OnePlus 6 sia sempre più vicino e probabilmente avverrà nel mese di Maggio, ancora però è presto per sapere il giorno preciso.

Emerge anche una nuova dubbia immagine

Oltre alle varie date è uscita anche un’immagine dove campeggia il logo del famoso sito di test fotografici DxOMark in alto a destra, potrebbe essere del materiale pubblicitario ma il sospetto più forte è che si tratti semplicemente di un OnePlus 5T modificato con Photoshop, sulla falsariga degli ultimi rumor e cioè con bordi sottili e notch.

760313 min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi