Dr Commodore
LIVE

Un video ci mostra il sistema di progressione di God of War

Level up, Kratos!

Manca poco all’arrivo di God of War nei negozi. Il 20 Aprile infatti potremo finalmente mettere le mani sul nuovo titolo sviluppato da Santa Monica Studios in esclusiva Playstation 4.

God of War

Nel frattempo Sony continua a stuzzicare tutti i videogiocatori, pubblicando numerosi videodiari che illustrano le nuove caratteristiche dell’avventura di Kratos ed Atreus. Pochi minuti fa, sul canale ufficiale Playstation, è stato pubblicato un nuovo video in cui Cory Barlog e soci presentano il robusto sistema di progressione del nuovo God of War, che permetterà agli utenti di sviluppare i vari talenti di Kratos al fine di adattare il dio della guerra al proprio stile di gioco. Per la prima volta nella serie inoltre sarà presente uno skill tree.

God of War sembra sempre più promettente. Quanto lo aspettate? Fatecelo sapere!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi