Dr Commodore
LIVE

Stefan Karl Stefansson (Robbie Rotten) peggiora: sparito dai social

 

Sparizione dai Social

L’attore Stefan Karl Stefansson, che impersonava Robbie Rotten nella serie tv LazyTown ,  ha lasciato tutti i suoi fan attoniti cancellando il suo account Twitter e tutti i post della sua pagina Facebook a partire dal 2014, lasciando come unico social l’account Instagram: anch’esso però risulta inattivo da Giugno 2017.  Alcuni tweet dei fans sottolineano il fatto che Stefan si sia allontanato dai social per dedicare gli ultimi momenti alla famiglia e amici. Non è infatti un segreto il fatto che l’attore soffra di una grave forma di tumore.

https://twitter.com/FatMopZoo/status/979149410235047937?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fmetro.co.uk%2F2018%2F04%2F05%2Flazytowns-stefan-karl-stefansson-deletes-social-media-confirms-return-inoperable-cancer-7444174%2F&tfw_site=MetroUK

Stefansson divenne famoso per aver interpretato il “cattivo” Robbie Rotten nello show per bambini, ma ha raggiunto un livello più ampio di fama alla fine del 2016, quando il suo personaggio è diventato un famoso meme, grazie alla canzone “We are number one”.

Stefan Karl Stefansson Cancer Final Days

La malattia:

A Stefan stato diagnosticato un cancro al pancreas nel 2016, sembrava che le condizioni andassero via via migliorando, infatti sembrava che la metastasi si fosse fermata. Purtroppo il 10 marzo Stefansson scrive sul suo profilo Tweeter:

Solo quando ti dicono che morirai presto ti rendi conto di quanto sia breve la vita. Il tempo è la cosa più preziosa nella vita perché non ritorna mai. E a te che lo passi tra le braccia di una persona cara o da solo in una cella di prigione, la vita è ciò che ne fai. Sogna in grande

Quando gli chiesero se il cancro fosse tornato a peggiorare, Stefan rispose :” Sfortunatamente è ritornato e questa volta non possono operarmi :-(.

La moglie di Stefan fece un post sulle sue condizioni fisiche su Facebook:

Venerdì scorso(2 marzo) dopo un viaggio a Köben, nel Jáeindaskan, è stato confermato che si sono formate nuove metastasi e che non possono essere rimosse chirurgicamente in quanto troppo diffuse. Anche se ho saputo per molto tempo che questo giorno sarebbe arrivato, è una svolta difficile. Non esiste una cura .

“Ora dovrà sottoporsi a chemioterapia per cercare di prolungare la sua vita e speriamo che questo andrà bene è forse possibile, per migliorare il suo stato di salute e per prolungare la sua vita. Il primo trattamento è stato ieri.

 

https://instagram.com/p/BQ0_vonjrMa/?utm_source=ig_embed

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi