Dr Commodore
LIVE

Netflix cancella Everything Sucks

90’s no more

Netflix ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione Everything Sucks, acclamatissima comedy ambientata negli anni ’90 ideata da Ben York Jones e Michael Mohan.

La serie, che narrava le vicende di un gruppo di liceali dell’immaginaria cittadina di Boring, non avrà dunque una seconda stagione, nonostante l’enorme gradimento mostrato sia dal pubblico che dalla critica.

everything sucks grid

Jeff Pinker, executive producer di Everything Sucks, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ricevuto la triste notizia: “Siamo super orgogliosi sia dello show che abbiamo fatto sia di aver trovato un pubblico di fan molto appassionati, per molti dei quali Everything Sucks è diventato un importante pietra di paragone, che riflette o la loro attuale vita, o gli echi della loro adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto tristi poichè non potremo continuare a raccontare questa storia.

Avete visto Everything Sucks? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi