Dr Commodore
LIVE

Destiny 2 è arrivato al capolinea secondo alcuni utenti

Destiny 2 è definitivamente morto?

Da tempo ormai non si sente più parlare di Destiny 2. L’ultima fatica Bungie infatti è caduta nel dimenticatoio, a causa di alcune scelte non propriamente giuste e corrette, tanto che alcuni utenti hanno considerato il gioco definitivamente morto.

In particolare Daniel Friedman di Polygon ha evidenziato come ormai non si parli più del titolo, e come le novità annunciate da Bungie non abbiano scatenato la felicità di tutti i possessori del gioco.

Destiny 2

Lo stesso Friedman ha evidenziato quelle che secondo lui possono essere le cause che hanno portato a tale disfatta. In primo luogo vi sono ovviamente le tanto odiate microtransazioni, che vengono percepite dai giocatori come troppo invasive. Gli altri motivi che avrebbero indispettito i videogiocatori sono da ritrovarsi nell’estrema facilità del titolo, in un PVP stravolto in peggio, nella molto poco riuscita prima espansione e per finire nell’esistenza stessa del seguito, mal vista da tutti coloro che avevano passato centinaia di ore sul primo capitolo della saga.

Sta dunque a Bungie provare a rialzare un titolo che fino ad ora ha regalato più dolori che gioie a tutti i videogiocatori che lo hanno acquistato.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi